Recensioni

★★★★★

“Disponibilissimo, cordiale , competente.”

Giovanni

★★★★★

“ottima scelta per un taglio di capelli. buon servizio”

Massimo Del Reno

★★★★★

“Andrea professionista competente e molto disponibile. consigliatissimo!”

Carmine

★★★★★

“impeccabile! preciso, pulito e molto paziente”

Simona

★★★★★

“bravissimo, ragazzo preciso e veloce nell' esecuzione del taglio”

Massimo

★★★★★

“Una garanzia!”

Valeria

★★★★★

“Top esperienza con Andrea, non sbagli mai”

Matteo

★★★★★

“Salone molto pulito e ben organizzato. Personale gentile e disponibile. Il mio salone di riferimento. Consigliato!”

Valentino

★★★★★

“Gentilezza e professionalità a disposizione del cliente”

Nicola

★★★★★

“……………………………………………………………………………………………………………..”

Nicola